Pittulongu (Olbia)         PROMOZIONI              PRIVATO Affitta TRILOCALE     

 Vista aerea

 

Condizioni generali d’affitto:

Prenotazioni

Le prenotazioni sono effettuate ai prezzi indicati. Si riserva, in ogni modo il diritto di modificare i prezzi.

 

   Home

   Immagini 

 

 contatti


  Listini

 Spiagge

 Da vedere

 Distanze

Come arrivare

Come prenotare

Il turista può effettuare la sua prenotazione tramite posta elettronica a  info@sardegnaaffitti.com

Pagamenti

Al momento in cui il turista riceve la conferma scritta della prenotazione, deve depositare minimo il 30% del totale del prezzo.

La prenotazione è resa definitiva solo al ricevimento della cauzione iniziale. pagamenti possono essere effettuati tramite postagiro-bollettino-bonifico-assegno o versamento su carta poste pay.

Periodo minimo di soggiorno

Il periodo minimo di soggiorno è generalmente di una settimana, da sabato a sabato. In casi particolari si riserva il diritto di accettare esclusivamente prenotazioni di minimo due settimane nei mesi di luglio e agosto. I prezzi si riferiscono ad una settimana e ad una singola casa. Si riserva il diritto di modificare i prezzi di listino.

Arrivi e partenze

Arrivi sabato tra le 17,00 e le 20,00 della sera. Partenze sabato tra le 8 e le 9 del mattino. Ogni variazione delle date d’arrivo e partenza deve essere comunicata ed approvata dal proprietario o da un suo collaboratore della casa vacanza stessa minimo 15 giorni prima. In caso inevitabile di ritardo nel giorno d’arrivo, il cliente dovrà chiamare tra le 16,00 e le 20,00 ai numeri telefonici inviati precedentemente dal locatore. Nel caso in cui il proprietario non può essere rintracciato o se il cliente non riesce ad arrivare entro il tempo stabilito e non ha comunicato il suo ritardo, il proprietario, i suoi rappresentanti non possono essere considerati responsabili.

Numero di persone/sostituzione

Il numero delle persone (adulti e bambini) non può eccedere al numero di posto letto indicato nella descrizione della casa tranne che per neonati (età inferiore ai due anni) per i quali i clienti hanno portato una culla è la biancheria necessaria (munirsi di traverse impermeabili per non danneggiare i materassi). Non sono ammessi animali domestici.

Pulizia e mantenimento

Le proprietà saranno consegnate pulite, ordinate ed in buono stato. Il cliente deve provvedere alla pulizia della cucina e della casa, a buttare la spazzatura ed al mantenimento della casa durante la sua permanenza. Le abitazioni sono arredate con pentolame. Se il cliente non rispetta i suoi obblighi, il proprietario o i suoi rappresentati possono chiedere un quota addizionale. Il costo della pulizia finale è pari a euro 50,00 e viene aggiunto all’importo da pagare.

Manutenzione esterna

Il proprietario o i suoi rappresentanti hanno, se necessario, libero accesso alla proprietà per la sua manutenzione.

Penali per cancellazioni

Nel caso di cancellazione di prenotazione dovranno essere pagate le seguenti penali: dal giorno dell’ultimo versamento a 30 giorni prima dell’arrivo verrà trattenuto il 50% del totale. Dal 29° giorno al secondo giorno prima dell’arrivo, verrà trattenuto l’ 80% del totale. Nulla verrà restituito nel caso d’annullamento dal 2° giorno al giorno d’ arrivo. In caso di disdetta dopo aver versato la cauzione questa non sarà restituita.

Responsabilità

Ogni lamentela dovrà essere presentata in forma scritta. Il turista è obbligato a dare il tempo necessario a risolvere il problema. Chiunque lasci la casa vacanze in anticipo senza esplicita autorizzazione della stessa e senza averne dato comunicazione, perderà ogni diritto ad eventuali rimborsi del soggiorno se non sussisteranno valide ragioni. Non sarà presa in considerazione alcuna lamentela presentata dopo aver lasciato la casa vacanze, né saranno effettuati risarcimenti.

Se per qualsiasi ragione, inclusa la forza maggiore, non sarà fornita al cliente la casa da lui prenotata, si riserva il diritto di assegnargli, solo su suo consenso, una proprietà simile. Le eventuali differenze di prezzo in diminuzione saranno rimborsate al cliente. In caso di prezzi superiori, il cliente dovrà pagare la differenza. Se, in ogni caso, non sarà raggiunto un accordo, entrambe le parti saranno autorizzate alla cancellazione del contratto. Il cliente sarà rimborsato solo quanto pagato senza nessun tipo di penale. (es.danno da vacanza non goduta e rovinata).

Proprietà

E’ noto alle parti che le case offerte non sono strutture turistiche come alberghi, residence, etc. ma case private. Per cui esse non sono dotate di standard o categorie internazionali riconosciute; esse riflettono, nell’architettura e nell’arredamento, le tradizioni locali ed il gusto personale del proprietario.

Giurisdizione

In caso di controversie riguardanti la prenotazione e l’affitto si farà riferimento al Foro competente. L’ avvenuta prenotazione implica che le condizioni generali sono state capite ed accettate senza riserve e senza eccezioni. L’invalidità di una delle clausole non implica l’invalidità dell’intero contratto.

Altre informazioni

La distanza dal mare è di 800 metri circa, raggiungibile a piedi (strada in pendenza). La Casa Vacanza si sviluppa su un unico livello  C2, ogni abitazione dispone di un unico posto auto. 

 

 
 
©2007 sardegnaaffitti - all rights reserved
info@sardegnaaffitti.com
web site created by danialahard